fbpx

Regolamento

Seconda edizione

Indicazioni orari lezioni

Gli allievi devono comunicare via mail (valentina.danelon@associazioneprogettomusica.org; stefano.gorasso@associazioneprogetomusica.org; info@associazioneprogettomusica.org ) entro 10 giorni dall’inizio di ogni corso le proprie disponibilità di giornate e orari per le lezioni che devono seguire. Nel caso degli incontri con il M° Orlando che prevedono la doppia lezione, per motivi didattici, è necessario indicare due giornate diverse.

Come comportarsi nel caso non si possa seguire una lezione

Nel caso in cui un/a allievo/a non possa partecipare a una o più lezioni può individuare un sostituto con il quale si potrà accordare direttamente per il recupero del costo della lezione. La variazione dovrà essere comunicata all’ente organizzatore tenendo conto che le lezioni già prenotate non potranno subire variazioni di giornata e di orario.

Indicazioni programmi con pianista accompagnatore

Gli allievi devono comunicare entro 7 giorni dall’inizio di ogni corso il programma che intendono portare nella lezione in cui necessitano dell’accompagnamento al pianoforte. L’ente organizzatore comunicherà di seguito agli allievi l’orario della lezione prevista con il pianista accompagnatore.

Indicazioni orari arrivo e partenza

Qualora gli allievi vogliano usufruire del servizio di transfer da Udine per Villa Tissano e viceversa, devono comunicare entro 3 giorni (72 ore) l’orario di arrivo a Udine e di partenza da Villa Tissano. L’ente organizzatore comunicherà agli allievi gli orari previsti per il transfer, tenendo conto delle esigenze manifestate e cercando di ridurre al minimo gli eventuali tempi di attesa.

Prenotazioni dirette presso Villa Tissano

Gli allievi che desiderino alloggiare presso Villa Tissano dovranno provvedere direttamente a eseguire la prenotazione nella struttura. Si fa presente che in alcuni periodi dell’anno ci potrebbero essere difficoltà per trovare camere libere e pertanto si consiglia di prenotare con il più largo anticipo possibile.

Comunicazioni per pasti a Villa Tissano

Gli allievi che non soggiornano con un trattamento di pensione completa a Villa Tissano devono prenotare i pranzi ed eventualmente anche le cene rispettivamente entro le ore 11.00 e le ore 18.00 direttamente al personale di Villa Tissano.